Via Venezia Giulia, 11
Fonte Nuova, Roma

Tel. 0690531991

info@alemadesign.it

30 anni di comfort e sicurezza: Impianti su misura per te!

Tel. 06 90531991

Onorificenza DUKA

Il riconoscimento di Duka spa al nostro impegno

Dal 11 al 13 giugno 2023, Alessandro Nigrelli, amministratore della ALEMA DESIGN SRL, ha partecipato, insieme agli altri tecnici, all’incontro tecnico-formativo con i partner presso l’azienda Duka a Bressanone (BZ). In questa occasione, oltre al rinnovo della collaborazione tra le parti, la nostra azienda ha ricevuto da parte della DUKA l’onorificenza per l’appartenenza quindicinale in segno di stima e ringraziamento.
Dal 11 al 13 giugno 2023, Alessandro Nigrelli, amministratore della ALEMA DESIGN SRL, ha partecipato, insieme agli altri tecnici, all’incontro tecnico-formativo con i partner presso l’azienda Duka a Bressanone (BZ). In questa occasione, oltre al rinnovo della collaborazione tra le parti, la nostra azienda ha ricevuto da parte della DUKA l’onorificenza per l’appartenenza quindicinale in segno di stima e ringraziamento.
È un onore ricevere una gratificazione così alta da un’azienda leader nel mercato delle cabine doccia e del benessere della persona, ringraziamo l’Amministratore Delegato di Duka SpA, Christian Krapf, per la fiducia accordataci.

Le novità

Durante l’evento i tecnici e i dirigenti di Duka SpA hanno presentato le novità 2023-2024 ed il nuovo showroom. Le principali novità riguardano il modello cabina doccia in nicchia libero 5000 Inlab, la nuova gamma colori “Colour Up Your Life” per i modelli natura 4000, libero 3000 e libero 4000, le nuove finiture metalliche “ColourArt” per il modello pura 5000 e la finitura nera per il modello stila 2000. Clicca qui per conoscere tutte le novità

Vuoi sostituire o riparare la tua cabina doccia?

Siamo da anni centro di assistenza tecnica per Duka spa ed installatori dei loro prodotti. Siamo quindi in grado di assisterti sia nel caso debba riparare una cabina doccia, sia nel caso debba sceglierne una per il tuo nuovo bagno.

Condividi

Gli altri articoli

manutenzione condizionatore domestico

Manutenzione del Condizionatore Fai-da-Te

Il tuo condizionatore domestico è il tuo migliore amico nei caldi giorni estivi, ma hai mai pensato a quanto lavoro svolge per mantenerti fresco? Un po’ di manutenzione regolare può fare miracoli per il suo rendimento, permettendoti di risparmiare denaro e godere di un clima interno confortevole. In questo articolo, ti guideremo attraverso tre semplici operazioni di manutenzione fai-da-te che puoi svolgere per mantenere il tuo condizionatore al massimo delle prestazioni. Ricorda, tuttavia, che il controllo del gas refrigerante è una procedura che deve essere eseguita da un professionista.

sfondo con alberi visto dal basso e testo "Abilitazione FER"

Abilitazione FER

Negli ultimi anni il mondo degli impiantisti è stato oggetto di numerose leggi, disposizioni e norme, orientate al miglioramento della sicurezza degli impianti, al risparmio ed efficientamento energetico ed alla tutela ambientale. In questo contesto si inserisce l’abilitazione FER che si rivolge a tutti quei professionisti, termoidraulici ed elettricisti, che operano su impianti alimentati da Fonti di Energie Rinnovabili.

Inviaci un messaggio

alema design fonte nuova assistenza

F.A.Q.

L’ufficio ed il Servizio Clienti sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. 

Per il Ritiro Merci e Ricambi siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e nel pomeriggio su appuntamento.

Certo! Offriamo servizi di assistenza sia sui vari impianti: termici. idrualici, condizionamento, gas, piscine, ecc., che su rubinetteria, box doccia, mobili e accessori da bagno. Visita la pagina Assistenza per saperne di più!

Puoi chiamarci al numero 0690531991 o inviare una mail all’indirizzo assistenza@alemadesign.it. Se hai necessità di assistenza per rubinetteria o box doccia dei marchi con cui collaboriamo Visita la pagina Assistenza per saperne di più!

Si! Ti seguiamo dall’inizio alla fine, dal sopralluogo alla realizzazione dell’impianto proponendo varie soluzioni e scegliendo insieme la più adatta alle tue esigenze! Per maggiori informazioni, visita la sezione “impianti” o contattaci!

Certo! Grazie alla collaborazione con alcuni partner, tramite AleMa Design puoi beneficiare dei bonus fiscali e le agevolazioni attualmente esistenti, dall’apertura delle pratiche burocratiche all’installazione, contattaci per maggiori chiarimenti!

Ovviamente si! Da molto tempo AleMa Design realizza ristrutturazioni in collaborazione con altre imprese del territorio e ti aiuta a migliorare l’efficienza energetica e di comfort della tua casa! Chiamaci o scrivici per maggiori informazioni!